Riservatezza
Riservatezza e segretezza
Trattiamo tutti i dati che ci trasmettete e le nostre traduzioni con estrema riservatezza e nel rispetto delle direttive sulla protezione dei dati personali vigenti. I vostri dati non vengono trasmessi a persone non autorizzate o a terzi. Tutti i nostri collaboratori sono vincolati per contratto allassoluta segretezza e alla riservatezza. I traduttori sono tenuti inoltre al segreto professionale, analogamente a medici e avvocati, ciò significa riserbo assoluto.
Protezione dei dati
Linnovativo reparto IT di INTERSERV garantisce uno scambio sicuro e riservato dei dati grazie alla VPN e una tecnologia crittografica allavanguardia. Aggiornamenti automatici, controlli e test di sicurezza regolari mantengono il sistema aggiornato.
Per le applicazioni web sono utilizzati certificati EV-SSL di un produttore svizzero affidabile con standard di crittografia più avanzati e configurazioni verificate e raccomandate. Il sistema è sicuro a prova di guasto. Backup regolari e il salvataggio di dati rilevanti in diversi luoghi separati sono operazioni di routine.